Il seminario è la sintesi  di un metodo praticato sin dal 1991 da Doña Maria nel giardino di Wirikuta / Mexico che indipendentemente dal credo religioso e filosofico dà la possibilità a chi partecipa di imparare a gestire consapevolemente le proprie forze interiori ed equilibrare mente e corpo nel proprio quotidiano .

Doña María  in ogni seminario  lavora con i quattro elementi affinché tutti possano sperimentare le forze ancestrali e primigenie presenti in ognuno di noi.

Grazie alla capacità innata di Doña Maria di  entrare  in stati alterati di coscienza quando vuole utilizza  questa capacità innata per interagire consapevolmente con chi si rivolge a lei .

Prima di iniziare a lavorare con gli elementi si fa  un Tezmacal o Capanna di purificazione.

Attraverso questa esperienza entreremo in contatto con Madre Terra e noi stessi , grazie alla forza concreta di Madre Terra ognuno può realizzare ciò che desidera nella propria vita.

Dopo il Tezmacal in cui ci saremo liberati , purificati e abbiamo armonizzato tutte le nostre relazioni inizia il corso pratico con gli elementi.

E’ consigliato un abbigliamento comodo una candela ed una coperta, portate carta, penna e colori.

Il seminario non è indicato a chi soffre di malattie mentali e fa uso di sostanze tossiche, ed e utile un ‘alimentazione a base di frutta e verdura.

Per  iscrizioni ed informazioni al seminario

email : dariobic@icluod.com

cell.     +39 348 753 9543

per scrivere a doña María personalmente: mariamendicino@icloud.com